La cappotta Suzuki Jimny è disponibile anche con un rivestimento in tela tessuto alpaca. Vi proponiamo ovviamente comunque la capote classica, in nero o in bianco, che troverete al Prezzo di 610,00€ sulla pagina seguente: cappotta Suzuki Jimny originale
E offriamo oramai la possibilità di una cappotta in tessuto, che mettiamo a vostra disposizione in sette colori. Si volete donare un aspetto di grande qualità al vostro Jimny cabriolet, questa cappottina in alpaca è l’ideale. Vi suggeriamo inoltre fra questi sette colori, le cappotte beige e sabbia che equipaggiano le serie speciali Maori e Evergreen. Una fabbricazione di qualità senza pari per questa cappottina per Suzuki Jimny che vi permetterà di mostrare una cappotta colorata sia elegante che originale.
Alta qualità
(Disponibile in 7 colori a scelta)
Scegliete la vostra versione: dal 2004 al 2010 o dal 1998 al 2004
965,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
Descrizione
Oltre alla cappotta di origine, in vinile classico (esiste in colore nero e bianco), vi proponiamo, e si tratta di una novità, questa nuova gamma di cappotte in tessuto alpaca di ottimo effetto. E’ in tre parti : il tetto apribile avanti, la cappotta posteriore con le due vetrature laterali, e il lunotto del cofano che si toglie tramite chiusura lampo.
Le dimensioni e il sistema di aggancio sono uguali a quelle di origine.
Questa cappotta Suzuki Jimny in tessuto è veramente fatta su misura. E’ prodotta unitariamente e offre una qualità di rifiniture incomparabile.
Disponibile in 7 colori, fra cui il colore sabbia specifico alle serie speciali che ne erano equipaggiate come la Maori (nel 2002) e Evergreen (nel 2003). Un’occasione unica per offrire cosi al vostro Jimny un look originale con un abito color sabbia tutto in alpaca.
Vi sottoponiamo anche, per maggior esclusività, altri colori molto graziosi, che faranno risaltare il vostro Jimny dagli altri:
- Nero (perfetto per la vernice grigia, nera o bianca)
- Rosso Bordeaux (molto bello con una carrozzeria nera o bianca)
- Blu notte (tono su tono con una vernice blu, oppure grigia o bianca)
- Verde scuro (con vernice bianca, beige o verde inglese)
- Beige, tortora e sabbia (che andranno bene sui colori di carrozzeria nera, bianca o verde)
Caratteristiche
E’ importante scegliere la giusta versione di cappotta a seconda della generazione del vostro Jimny : dal 1998 al 2004 e dal 2004 al 2010
In caso di dubbio, potete contattarci tramite e-mail: contatto@cappotta-cabriolet.com
sarà nostra premura aiutarvi a selezionare la versione adatta.
L’insieme delle fissazioni posteriori è fatta con bottoni a pressione, come sui modelli Jimny commercializzati dopo il 2004. Per i Jimny fra il 1998 e il 2004, che avevano un sistema di apertura/chiusura con guide, con i pannelli laterali amovibili, forniamo il kit di sostituzione che permette di convertire il vecchio sistema in quello nuovo. Si tratta semplicemente di tre sbarre che si mettono al posto delle guide in plastica nera che percorrono il retro del Jimny. Queste tre barre sono rivestite di velcro e bottoni a pressione maschio, sui quali si fisseranno le pressioni femmine della nuova cappottina. Si tratta di un sistema di aggancio molto piu’ semplice da usare. L’installazione del kit di sostituzione è molto sbrigativo e si effettua in pochi minuti. Ovviamente per i Jimny immatricolati fra il 2004 e il 2010 e già dotati di questo sistema di aggancio, non occorre nessun cambiamento, basterà sostituire la vecchia cappotta con quella nuova.
Questi altri articoli protrebbero piacervi :
Cappotta Suzuki Jimny come l'originale
Preferite la capote Suzuki Jimny classica? Vale a dire uguale all’originale, quando è stata venduta nuova dalla concessionaria? E’ esattamente quello che vi proponiamo : avendo riguardo anche alle dimensioni e disponibile in bianco o in nero, confezionata con lo stesso materiale vinile della cappotta di origine, questa cappotta è fatta per voi !