La Jeep Wrangler YJ sottoentra alla Jeep CJ-7. Si tratta del primissimo 4x4 Jeep a utilizzare il nome Wrangler, che porta le tracce dell’avventura e dell’American way of life. Questa Jeep Wrangler, diffusa dal 1987 al 1996, e’ facilmente riconoscibile con i suoi fari ottici anteriori di forma quadrata. La capote che vi proponiamo qui è perfettamente adattata alle dimensioni di questa Wrangler. E’ venduta completa, con le armature e gli archetti che consentono di collocare perfettamente la cappotta. Una realizzazione di alta qualità che permette di rimuovere le tre vetrature laterali posteriori indipendentemente dal tetto. Questa cappotta di sostituzione è prevista per i modelli che hanno sia delle mezze porte, che delle portiere sul davanti, come sulla foto qui sotto.
Dal 1987 al 1996
Fornita con gli archetti sui quali disporre la capote
Capote Jeep Wrangler YJ disponibile in nero con vetrature oscurate
1.869,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
Descrizione
Questa cappotta è per le versioni classiche, con le portiere intere, di colore nero con i tre vetri oscurati. E’ in 4 parti : il tetto dall’avanti al dietro e le tre vetrature che possono essere tolte indipendentemente tramite cerniera (il lunotto posteriore e i due pannelli laterali).
Questa cappottina Wrangler YJ è consegnata con le armature complete, vale a dire il telaio principale (per il mantenimento del tetto), le guide del parabrezza e della carrozzeria (nelle quali si inseriscono i vetri laterali) cosi come il kit di guide per il lunotto posteriore. Facile da utilizzare : un raggio di sole e con un gesto la cappotta si ritrova nel cofano per approfittare dell’aria aperta !.
Di + : vi regaliamo una custodia appositamente dedicata alla cappote del Wrangler YJ, molto utile per decappottare e per essere accuratamente riposta !
Caratteristiche della capote Jeep Wrangler YJ - completa
Instruzioni di montaggio allegate