Le capote Suzuki in tessuto presentano diversi vantaggi : poter ravvivare il proprio Suzuki con una cappottina colorata (bordeaux, blu scuro, verde inglese, beige ....) e apportare una rifinitura di alto livello al veicolo. In effetti, la capote in tessuto è solitamente utilizzata per i cabriolet di lusso visto che mantiene la flessibilità nel corso del tempo, sempre rimanendo efficace per quanto riguarda l’impermeabilità. Soprattutto, alcuni Suzuki Jimny erano dotati originariamente di una capote colorata : era il caso per esempio delle serie speciali Evergreen e Jacques Dessange che erano consegnati con una cappotta in tessuto di color sabbia. Ecco, cio’ permettera’ ai fortunati proprietari di questi veicoli di rimettere una capote come da origine. Vi proponiamo, oltre alle cappottine classiche come d’origine, delle cappotte realizzare in tessuto alpaca. Vi offriamo la possibilità di scegliere fra sette colori. Pratico se state cercando una cappotta esclusiva per una serie speciale, come per esempio la cappotta Suzuki Jimny, di colore beige sulla serie speciale Maori.
Cappotta Suzuki Jimny in Alpaca (7 colori a scelta)
La capote in tessuto di tipo alpaca donerà un look incomparabile al vostro Jimny. Troverete necessariamente il colore che sarà in armonia con il colore della vostra carrozzeria. Questa cappotta Suzuki Jimny, che riprende le dimensioni esatte di quella di origine, si adatta perfettamente.
Cappotta Suzuki Grand Vitara in Alpaca (7 colori a scelta)
Per il Grand Vitara, la capote di origine era bianca, in vinile. Vi proponiamo evidentemente questo modello, ma anche in esclusività una cappotta, realizzata in questo caso in tessuto, che donerà un aspetto di maggiore qualità al Vostro Grand Vitara cabriolet.