La Mercedes Classe G è diventata con il passare del tempo un mito: quello del 4x4 chic d’epoca. Risalente al 1979, è destinato inizialmente all’esercito e nulla predestina la classe G, tutto sommato abbastanza rara sulle nostre strade, a una carriera cosi lunga di quasi 40 anni. Si è trasfrormato con il passare del tempo e dei restyling in un veicolo di lusso, diventando cosi l’unico 4x4 cabriolet di prestigio disponibile sul mercato. Il suo tipo di cappottaggio evolve a partire dal 1997 con un sistema che permette di aprire e chiudere elettricamente la cappotta. Quest’ultima acquisisce maggiore qualità con un tessuto in cotone, utilizzato usualmente sui veicoli decappottabili di gamma superiore e che sta perfettamente bene a questo 4x4 fuori dal comune. Quella che vi proponiamo qui è la stessa identica cappotta al fine di mantenere l’aspetto iniziale e le stesse fissazioni.
Cappottina per versione W463 - a partire dal 1997 in tessuto di alpaca di alta qualità
Sei colori disponibili in tessuto di alpaca di alta qualità
3.589,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
Descrizione
Questa cappotta Mercedes Classe G è similare a quella di origine. Si monta in sostituzione di quella vecchia e si fissa semplicemente su tutto l’archetto articolato posteriore e sulle guide che percorrono la parte dietro del 4x4, come per la precedente capote.
Si adatta perfettamente sulla vostra Mercedes Classe G. Questa cappotta comprende : il tetto, che oscilla elettricamente indietro per vernirsi a piegare con le parti laterali, a livello del cofano, e il lunotto posteriore, rialzabile.
Materiale triplo spessore in tessuto Alpaca foderato in vinile (piu’ resistente) e cielo del tetto con interno in cotone per una finitura straordinaria. Sono disponibili sei colori per rendere la vostra Classe G un veicolo unico !
Questa cappotta Mercedes Classe G è disponibile in Nero, Beige, Sabbia, Verde scuro, Rosso "Bordeaux" e Blu notte.
Caratteristiche